TinyDropdown Menu provablog: Green...Jacarta.
La Magia della Natura e le sue Meraviglie

mercoledì 24 aprile 2013

Green...Jacarta.


"Green...Jacarta".

Giacarta, in Indonesiano...Jacarta è la città più grande, nonchè la capitale dell'Indonesia.

Siamo...(magari!)...anzi, è stata in questa splendida parte di mondo, situata sulla costa nord-occidentale dell'isola di Giava (Java)...la nostra carissima lettrice, la Signora Marisa.

Molto gentilmente ci ha inviato, per condividere con tutto il blog, fotografie straordinarie scattate presso il luogo dove ha trascorso, senz'altro, una splendida vacanza.







Splendido ambiente, caratteristico di un luogo con  clima caldo-umido, in parole povere clima tropicale.
Un ambiente dove si nota la bellezza della Natura con una particolare attenzione e cura da parte dell'uomo (che quando vuole...sa esserne capace) della vegetazione.




Vegetazione resa lussureggiante dalle abbondanti piogge, che molte volte hanno la capacità di inondare e mettere sott'acqua la quasi totalità del territorio.

 

Tutto questo mette in difficoltà la popolazione e sono le piante ed i fiori a...godere di questa umana problematica.







A conferma delle nostre parole, ecco uno splendido scatto di fiori bagnati dalla pioggia....ma continuiamo con serie di fotografie riguardanti altri tipi di fiori, fiori che non conosciamo, ma dei quali ne possiamo ammirare la loro bellezza, perchè....come si dice...il linguaggio dei fiori è universale...o no?





Abbiamo intitolato non a caso questo...esotico servizio: "Green Jacarta", verde Jacarta..credo che la motivazione adesso sia chiara.






Con le immagini di questo esotico fiore concludiamo questo breve servizio che vogliamo dedicare a tutte la nostre lettrici...(ai maschietti ne dedicheremo uno sui...funghi, più avanti).

Ringraziamo la Signora Marisa per lo splendido materiale inviato, che ci ha dato modo di andare (virtualmente) anche in Indonesia!!!

Salutiamo, con la cordialità di sempre, tutti coloro che ci seguono...e che continueranno a seguirci....un caro saluto
Da Jacarta è tutto...a voi..studio!!!!                                    
Gli Admin.


Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

6 commenti:

Unknown ha detto...

Immagini spettacolari dove vengono evidenziate le bellezze che la natura ci offre complimenti all'autrice e agli amministratori che come al solito valorizzano il materiale fotografico ad dir poco in maniera eccellente.Bravissimiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Effettivamente sono delle belle immagini, di un verde..rilassante!!

Per il: BRAVISSIMI...bhè quello lo sono altri...diciamo che noi ci impegnamo tanto!!!...i tuoi apprezzamenti sono per noi...linfa vitale, Grazie!!
Un caro saluto dagli Admin.

Fernando ha detto...

Sono pienamente d'accordo con il Signor Gabriele le immagini sono spettacolari e complimenti anche alla signora Marisa per gli scatti realizzati.
Saluti Fernando

Antonio ha detto...

Complimenti agli amministratori un servizio degno per queste immagini relative alla flora indonesiana.
Ciao e continuate cosi.

Unknown ha detto...

Grazie a Fernando ed Antonio per aver condiviso anche questo servizio.
Un saluto dagli Admin.

Ernesto ha detto...

Bellissimi scatti della signora Marisa....un plauso anche a voi amministratori per come valorizzate ancor di più le fotografie con bellissimi pensieri.
Ciao