TinyDropdown Menu provablog: "Morocco"...tre.
La Magia della Natura e le sue Meraviglie

lunedì 24 giugno 2013

"Morocco"...tre.


"MOROCCO"...tre.
Il nostro amico Andrea Toninelli ci ha abituato ormai a grandi quantità di ottimi scatti...è sempre generoso nel condividere splendide immagini, che cattura abbondanti, durante i suoi viaggi all'estero.

Siamo quindi a mostrare la terza parte di un'affascinante Marocco, questa serie è dedicata a tutti coloro che appartengono a quel nobile popolo.

Non commenteremo assolutamente nessuna foto, saranno gli sguardi, i sorrisi, gli atteggiamenti ritratti nelle foto, espressi da quei personaggi, a darne sicura interpretazione e il più valido dei commenti.

A tutti buona visione....









Avevamo deciso di non commentare, ma adesso ci sono scatti dedicati ai bambini, alla loro innocenza, alla loro allegria, ai loro sguardi, al loro mondo sempre così colorato.....non abbiamo saputo resistere...e meno male che nel mondo ci sono i....bambini.

Peccato però, che poi ogni bambino si trasformi inesorabilmente in....adulto.







Anche questa terza parte è giunta al termine, con la speranza che sia stata di vostro gradimento, vi anticipiamo che verrà poi pubblicato anche un quarto servizio dedicato all'architettura del Marocco...Arrivederci quindi, alla.... prossima.
Gli Admin.


Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

6 commenti:

Romeo ha detto...

Complimenti per gli scatti fotografici veramente meravigliosi.
Ciao

Unknown ha detto...

Giriamo con piacere...i complimenti all'autore degli scatti...Grazie Romeo e un caro saluto dagli Admin

fungo ha detto...

Carissimi, come giustamente evidenziato da voi (nessun commento alle foto) infatti non ce ne bisogno perchè questi scatti parlano da soli ed è meraviglioso osservarli immaginando di essere in Marocco.
Ottimo servizio

Unknown ha detto...

Caro Fungo, hai colto in pieno il significato del servizio...Grazie e un caro saluto dagli Admin.

scoiattolo ha detto...

Che dire!!! Tutto bello, l'oasi di casa già la conosco ed è vero che è stata lasciata in mano a "vandali"
Belli gli scatti dall'India, Thailandia, Marocco, ma anche quelli di casa nostra, alba in Sardegna, i trulli,,,,,,.Di nuovo complimenti. Un saluto agli Adimin

Unknown ha detto...

Mai nickname fu più appropriato ...Scoiattolo,, salti da una sezione all'altra con estrema agilità...contenti che ti piaccia, ti salutiamo cordialmente.
Gli Admin.