TinyDropdown Menu provablog: Arte di Cristina - Modus Operandi
La Magia della Natura e le sue Meraviglie

giovedì 4 aprile 2013

Arte di Cristina - Modus Operandi




"MODUS OPERANDI"

Oggi ho deciso di mostrarvi quando sono all'opera.

Il mio modo di operare...modus operandi è un pò...spartano o meglio...estemporaneo.
Quando "mi scappa da dipingere.....dipingo"!!



Panoramica.

Oggi ho deciso  di farlo sul bancone della mia cucina...heilà calmi che cosa avete capito?
Ho deciso di pitturare sul bancone della mia cucina.

  

 Due astratti che devono risultare completamente uguali.




L'operazione sembra stia riuscendo.



Ecco oggi avete visto Cristina all'opera...alla prossima....Ciao.



Dove sono finiti....i miei ultimi due lavori ve lo mostro subito nelle foto successive.



Erano stati pensati per essere montati "vicini...vicini" a riempire spazio in moderna e splendida cucina.


La scelta del soggetto  i colori, tutto...per creare perfetto contrasto con l'arredamento.



Ed effettivamente non ci stanno affatto male.....io sono soddisfatta, a me..piacciono..e...a ....voi???
Un caro saluto da Cristina...ciaooooooooooooooooooooooo.







Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento: