TinyDropdown Menu provablog: Arte di Cristina - Eccomi di nuovo
La Magia della Natura e le sue Meraviglie

martedì 14 maggio 2013

Arte di Cristina - Eccomi di nuovo



....a mostrarvi uno dei miei ultimi impegni.
Niente di che, siamo in primavera tempo di colori e mi sono dedicata ad un opera ispirata  ai fiori, ai papaveri degni esponenti del...colore.


Eccomi quà, intenta a dipingere in condizioni...estreme, come piace a me.
Siamo al momento della firma....il momento è...solenne.........
Più che solenne è delicato....cribbio, mi incomincia a tremare la mano?



 Ce l'abbiamo fatta...e tutto sommato anche questa volta mi sono accontentata.



Si, mi sono proprio...divertita!!!!
Ah....stavo per dimenticarmi di mostrarvi l'opera precedente a questa..."esplosione di papaveri", passo subito a mostrarvela...



Con l'immagine di..."light of beauty", passo a salutare cordialmente e coloratamente tutti.
Un Caro saluto da Cristina...ciaoooooooooo.                                                        
Cristina





 
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

7 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti coloratassimi.L'arte è legata alle persone sensibili verso tutto ciò che ci circonda e queste opere ne sono la testimonianza,ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie mille Gabriele, l'arte è apprezzata soprattutto dalle persone sensibili, i tuoi apprezzamenti ne sono la conferma.
Saluti coloratissimi da Cristina.

annibale ha detto...

Mi inchino davanti a tanta bravura.....quadri bellissimi e sempre originali.
Complimenti Cristina!!!
Ciao

Vincenzo ha detto...

Osservando le tue ultime creazioni in particolar modo l'ultima.....dico con assoluta certezza che il tuo talento è fuori discussione.
Eccellenti opere.
Ciao

Unknown ha detto...

Ringrazio ANNIBALE e VINCENZO per il loro cortese apprezzamento.
Un saluto da Cristina.

Elena ha detto...

Carissima Cristina sei uno schianto vederti all'opera, ho visto questa tua ultima opera ed è meravigliosa....a me piace tutto ciò che è arte, avessi io questo dono riempirei la casa di quadri.
Ciao carissima a presto!!!
Elena

Unknown ha detto...

Grazie Elena sei sempre molto gentile.
Una saluto da Cristina.